Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

Iscriviti per la guida "Alta Via delle Marche"

copertina

L'avventura dell'Alta Via delle Marche sta andando avanti. Noi crediamo molto in questo progetto e stiamo spingendo sull'acceleratore.

Chi ci segue da un po' magari ha potuto vedere che non ci siamo fermati, non solo on-line, ma anche off-line.

Per saperne di più sul progetto leggi qua --> Alta Via delle Marche

Abbiamo parlato al Festival Borgo Futuro 2015 a Ripe San Ginesio, fatto due splendide presentazioni riguardo al nostro viaggio al Rifugio del Fargno e al CAI di Fermo, siamo apparsi su diversi articoli di quotidiani locali cartacei e web. Ed ora andremo a parlare alla più importante fiera d'Italia: la BIT 2016 di Milano.

Ma questo non è tutto. Stiamo scrivendo la Guida Ufficiale dell'Alta Via con tutti i percorsi, le cartine, le informazioni su dove pernottare e mangiare ma anche sull'arte, la cultura, le tradizioni e la natura delle nostre bellissime "Marche Alte". Il tutto corredato dallo stile che ci contraddistingue e da foto uniche.

 

Se volete essere informati quando il libro sarà pronto, iscrivetevi qui sotto a questo form

 

Grazie e a presto!

Stampa Email

Iscriviti per la newsletter

 

Da oggi, per rimanere aggiornati sulle nostre attività e per non perdere nessun evento, potete scegliere due strade diverse.

La prima strada è la classica newsletter via mail. In quel caso basta compilare il form qui sotto con il vostro nome e la vostra mail.

 

 

La novità, invece, è la seconda strada. Se possedete uno smartphone e WhatsApp tra le vostre app non vi resta che memorizzare nella rubrica il nostro numero di telefono (333.3626495 - Nicola) e mandarci un messaggio Whatsapp col vostro nome e cognome e indicandoci di volervi iscrivere alla newsletter (magari scrivendo "iscrivimi alla newsletter"). 

Vi promettermo che non saranno creati gruppi, solo messaggi diretti; solo noi conosceremo il tuo numero. Inoltre non vi stresseremo con milioni di messaggi, al massimo uno a settimana.

Potrete cancellarvi in qualsiasi momento indicando "STOP" o "cancellami dalla newsletter" e noi vi cancelleremo.

 

Iscriviti tramite Whatsapp

Gigli di San Giovanni nella Val di Panico, Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Ph: Nicola Pezzotta

Stampa Email

Iscriviti alla Newsletter

Entra in contatto

Contattaci

info@coninfacciaunpodisole.it
Contatto Skype (Nico): nico_pezzotta
Nico: +39 333 36 26 495

Vieni a trovarci

Strada Faleriense, 4265
63811 Sant'Elpidio a Mare (FM)

Quando puoi trovarci

Lun - Dom
24 ore su 24