Portonovo: passeggiata culturale ed aperitivo a "il Clandestino" | 20 Settembre 2019

Written by Nico on . Pubblicato in Nostri_eventi

Portonovo

Portonovo. Ph: Nicola Pezzotta

Una passeggiata di circa due ore nel cuore del Parco del Conero a due passi dall'acqua per scoprire i segreti di quest'angolo di Marche così ambito in estate. Lo faremo nel pomeriggio per godere delle ultime luci del sole gustando un piccolo aperitivo, ma di qualità, a Il Clandestino Susci Bar, Portonovo locale dello chef stellato Moreno Cedroni. Per info sul locale: http://www.morenocedroni.it/clandestino/il-locale/

Ultima data della stagione!

Vi aspetto!

 

Età minima 7 anni. Sconto per i ragazzi sotto i 14 anni.

 

Dettagli dell’escursione:

Difficoltà: T

Lunghezza: 5 km circa

Dislivello: 50 m circa

Durata: 2,30 ore circa (comprese le soste)

 

Abbigliamento e dotazione necessaria

Scarpe comode. Per il resto abbigliamento classico da passeggiata primaverile (calze di lana o di fibra sintetica, pantaloni lunghi, abbigliamento "a cipolla" per la parte superiore, k-way o giacca impermeabile). 

 

Eventuale annullamento escursione

Le guide si riservano la possibilità di annullare l'evento, comunicandolo via mail o sms il giorno prima la data dell'evento nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di prenotazioni.

Qualora le condizioni atmosferiche non consentiranno un regolare svolgimento in sicurezza, l'escursione può essere modificata od annullata il giorno stesso dell'evento.

 

Quota d'iscrizione

La quota di partecipazione è di € 10,00 a persona e comprende: la guida escursionistica AIGAE abilitata (Nicola) e l'assicurazione RCT. Il costo dell'aperitivo al "Il Clandestino" per chi vorrà fermarsi è di € 15,00 in più.

 

Iscrizione e Contatti

Nicola Pezzotta – 333.3626495 (anche WhatsApp) – mail: nico.pezzotta@gmail.com

 

POSTI LIMITATI!

Iscrizione OBBLIGATORIA tramite messaggio, telefonata o mail entro un giorno prima l'evento, fino ad esaurimento posti. 

 

Ritrovo

Ritrovo unico alle ore 16.00 davanti alla Piazzetta di Portonovo (prima rotatoria appena arrivati al paese). Potete trovare parcheggio in diverse parti, sia zona molo che zona torre dove è presente "il Clandestino", e poi arrivare a piedi al punto di ritrovo.

Stampa