Trekking & SPA: Grotta del Beato Bernardo e SPA Borgo Lanciano | 6 Gennaio 2020

Written by Nico on . Pubblicato in Nostri_eventi

SPA Borgo Lanciano

SPA Borgo Lanciano. http://www.borgolanciano.it/

Torna l'appuntamento con il relax post-escursione e torniamo di nuovo a Borgo Lanciano.

ll giro pre-relax che faremo ci porterà dal paese di Sefro alla Grotta del Beato Bernardo (il primo compagno di San Francesco d'Assisi), fin quasi al Piano di Montelago. Pranzo a Sefro nel Villaggio dei Folletti.

Al termine dell'escursione ci sposteremo in auto per circa 10 minuti e concluderemo in bellezza immergendoci nelle dolci e rilassanti acque della SPA di Borgo Lanciano, nei pressi di Castelraimondo. La SPA sarà a nostra disposizione dalle 13 alle 16.30.

 

Età minima 10 anni.

 

Dettagli dell’escursione:

Difficoltà: E

Lunghezza: 7 km circa

Dislivello: 300 m circa

Durata: 4,00 ore circa (comprese le soste)

 

Abbigliamento e dotazione necessaria

Scarponi da trekking. Per il resto abbigliamento classico da escursione invernale (calze di lana o di fibra sintetica, pantaloni lunghi, abbigliamento "a cipolla" per la parte superiore, k-way o giacca impermeabile).

Ricordati il cambio da lasciare in macchina, così se capita di bagnarvi potete cambiarvi una volta tornati alle auto. Costume per la SPA.

Cibo al sacco e bevande, sacchettino per i rifiuti, e bastoncini da trekking (se ce l'avete fanno molto comodo).

 

Eventuale annullamento escursione

La guida si riserva la possibilità di annullare l'evento, comunicandolo via mail o sms il giorno prima la data dell'evento nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di prenotazioni.

Qualora le condizioni atmosferiche non consentiranno un regolare svolgimento in sicurezza, l'escursione può essere modificata od annullata il giorno stesso dell'evento.

 

Quota d'iscrizione

La quota di partecipazione è di € 40,00 a persona e comprende:

-la guida escursionistica AIGAE abilitata (Nicola e Luca),

-l'assicurazione RCT,

- il trattamento alla SPA di Borgo Lanciano dalle 13.00 fino alle 16.30 che comprende: Sauna, Bagno turco, Piscina coperta riscaldata con nuoto controcorrente e idromassaggio, Doccia Emozionale, Angolo relax con tisaneria.

 

Iscrizione e Contatti

Nicola - 333.3626495 (anche WhatsApp) - mail: nico.pezzotta@gmail.com

Luca - 349.8650093 (anche WhatsApp) - mail: luca.marca@gmail.com 

 

Iscrizione OBBLIGATORIA tramite messaggio, telefonata o mail entro il giorno precedente ore 15:00, fino ad esaurimento posti a disposizione. 

Posti limitati!

 

Ritrovo

Per chi fosse interessato faremo un ritrovo preliminare alle ore 7.15 al parcheggio del Globo/Poltrone & Sofà di Civitanova Marche, zona uscita A14. 

Altrimenti alle 9 nei pressi del parcheggio del cimitero di Sefro.

Stampa