Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

Sapori genuini nel Parco dei Sibillini: visita e degustazione | 13 luglio 2018

sapori di campagna famiglia rid

La famiglia dell'Agriturismo Sapori di Campagna

Cinque appuntamenti nelle Marche tra sapori, natura e racconti. Da luglio a ottobre vi porteremo in giro per farvi conoscere storie ed eccellenze del territorio marchigiano colpito dal sisma.

Nell'ambito del progetto "Marche: un'impresa che riparte", promosso dall'associazione di promozione sociale Con in faccia un po' di sole, il primo appuntamento si terrà venerdì 13 luglio all'Agriturismo Sapori di campagna di Valfornace (Pievebovigliana), in provincia di Macerata. Alle 17.30 visiteremo l'azienda, conosceremo la storia di una famiglia meravigliosa e incontreremo tanti volti che hanno vissuto il dramma del terremoto grazie al documentario "Una comunità che resiste. Racconti dai luoghi del post sisma" della giornalista Barbara Olmai. A seguire, degustazione enogastronomica gratuita.

La partecipazione agli eventi è gratuita (compresa la degustazione) solo su prenotazione (347.2566253 o marcheimpresa2018@gmail.com). I posti sono limitati.

Nel caso in cui i posti gratuiti a disposizione siano terminati, è sempre possibile partecipare all'evento al costo di 10 euro per la degustazione (il pagamento andrà effettuato il giorno stesso direttamente all'agriturismo).

Ecco il menù degustazione: affettati, formaggi, frittura di verdure (zucchine, fiori di zucca e anelli di cipolla), focacce e bruschette. Da bere acqua, vino e... cocktail al Varnelli!

L'iniziativa è aperta a tutti (soci e non soci). 

Scarica tutto il programma o la locandina del 13 luglio. Per saperne di più sul nostro progetto, visita il sito www.marcheimpresa.it .

 

Stampa Email

Aggiungi commento

Iscriviti alla Newsletter

Entra in contatto

Contattaci

info@coninfacciaunpodisole.it
Contatto Skype (Nico): nico_pezzotta
Nico: +39 333 36 26 495

Vieni a trovarci

Strada Faleriense, 4265
63811 Sant'Elpidio a Mare (FM)

Quando puoi trovarci

Lun - Dom
24 ore su 24