Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

Visita e degustazione in fattoria | 31 agosto 2018

Marche unimpresa che riparte fucili def

Continuano gli appuntamenti del progetto "Marche: un'impresa che riparte" ideato dall'associazione di promozione sociale Con in faccia un po' di sole in collaborazione con Legambiente Marche. Si tratta di un'iniziativa per promuovere e valorizzare l'entroterra colpito dal sisma e per far conoscere le tante realtà che ogni giorno lavorano con passione e tenacia.

Il secondo evento si terrà venerdì 31 agosto presso la Fattoria Fucili nelle campagna di San Severino Marche (MC), in località Agello. Alle 17.30 visiteremo l'azienda e conosceremo la sua storia. Subito dopo ascolteremo le testimonianze di persone che conoscono e che si sono prese cura del nostro patrimonio culturale ferito dal sisma. A seguire, degustazione enogastronomica.



Interverranno Legambiente Marche, Gruppo Protezione Civile Legambiente Beni Culturali Marche e l'architetto Luca Maria Cristini.

Con la partecipazione di Dante Duri. 

L'iniziativa è gratuita solo su prenotazione. I posti gratuiti sono limitati. (Prenotare al 347.2566253 o marcheimpresa2018@gmail.com).

Nel caso in cui i posti gratuiti a disposizione siano terminati, è sempre possibile partecipare all'evento pagando la degustazione (8 euro) direttamente alla Fattoria Fucili.

Aperto a tutti.

Il progetto "Marche: un’impresa che riparte" prende le mosse dal desiderio di sostenere la regione Marche, in particolare le aree colpite dal sisma attraverso attività di promozione e valorizzazione del territorio ed è realizzato grazie alla raccolta fondi "La Rinascita ha il cuore giovane" promossa da Legambiente Onlus e altre realtà. Per saperne di più, visita il sito www.marcheimpresa.it . 

Stampa Email

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti alla Newsletter

Entra in contatto

Contattaci

info@coninfacciaunpodisole.it
Contatto Skype (Nico): nico_pezzotta
Nico: +39 333 36 26 495

Vieni a trovarci

Strada Faleriense, 4265
63811 Sant'Elpidio a Mare (FM)

Quando puoi trovarci

Lun - Dom
24 ore su 24