La tradizione familiare tra le colline marchigiane | 30 settembre 2018

Marche unimpresa che riparte maggivecchioni

Marche unimpresa che riparte maggivecchioni

Quarta tappa del progetto “Marche: un’impresa che riparte” ideato dall’associazione di promozione sociale Con in faccia un po’ di sole in collaborazione con Legambiente Marche con lo scopo di promuovere e valorizzare l’entroterra marchigiano colpito dal sisma. 

Domenica 30 settembre, alle 17.00, appuntamento a Serrapetrona, in provincia di Macerata, presso l’Azienda Agricola Biologica “Maggi&Vecchioni”.

Visiteremo l’azienda, ascolteremo le testimonianze della famiglia che gestisce l’azienda agricola e degusteremo i loro prodotti. Scopriremo, a due anni dal sisma, come è cambiata la vita di coloro che sono riusciti a rimanere sul territorio. 

La prenotazione è obbligatoria per partecipare. I posti gratuiti sono limitati. (Prenotare al 347.2566253 o marcheimpresa2018@gmail.com). Nel caso in cui i posti gratuiti a disposizione siano terminati, è sempre possibile partecipare all’evento pagando la degustazione direttamente all’azienda agricola (10 euro adulti, 5 euro bambini).

Aperto a tutti.

Il progetto “Marche: un’impresa che riparte” prende le mosse dal desiderio di sostenere la regione Marche, in particolare le aree colpite dal sisma attraverso attività di promozione e valorizzazione del territorio ed è realizzato grazie alla raccolta fondi “La Rinascita ha il cuore giovane” promossa da Legambiente Onlus e altre realtà. Per saperne di più, visita il sito www.marcheimpresa.it . 

Inserisci i tuoi dati per prenotare

Logo Con in faccia un po' di sole