Portonovo: Torre De Bosis. Ph: Nicola Pezzotta
Ultime 3 date in programma:
GIOVEDI’ 1 GIUGNO
GIOVEDI’ 8 GIUGNO
GIOVEDI’ 15 GIUGNO
Una passeggiata di circa due ore nel cuore del Parco del Conero a due passi dall’acqua per scoprire i segreti di quest’angolo di Marche così ambito in estate. Lo faremo nel pomeriggio per godere delle ultime luci del sole gustando un piccolo aperitivo, ma di qualità, a Il Clandestino Susci Bar, Portonovo locale dello chef stellato Moreno Cedroni. Per info sul locale: http://
Vi aspetto!
Età minima 7 anni. Sconto per i ragazzi sotto i 14 anni.
Dettagli dell’escursione:
Difficoltà: T
Lunghezza: 5 km circa
Dislivello: 150 m circa
Durata: 2,30 ore circa (comprese le soste)
Abbigliamento e dotazione necessaria
Scarpe comode. Per il resto abbigliamento classico da passeggiata primaverile (calze di lana o di fibra sintetica, pantaloni lunghi, abbigliamento “a cipolla” per la parte superiore, k-way o giacca impermeabile).
Eventuale annullamento escursione
Le guide si riservano la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via mail o sms il giorno prima la data dell’evento nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di prenotazioni. Qualora le condizioni atmosferiche non consentiranno un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere modificata od annullata il giorno stesso dell’evento.
Quota d’iscrizione
La quota di partecipazione è di € 10,00 a persona e comprende: la guida escursionistica AIGAE abilitata (Nicola) e l’assicurazione RCT.
Costo dell’aperitivo a Il Clandestino Susci Bar è di 10 €.
Iscrizione e Contatti
Nicola Pezzotta – 333.3626495 (anche WhatsApp) – mail: nico.pezzotta@gmail.com
POSTI LIMITATI!
Iscrizione OBBLIGATORIA tramite messaggio, telefonata o mail entro un giorno prima l’evento, fino ad esaurimento posti.
Ritrovo
Ritrovo unico alle ore 16.15 davanti alla Piazzetta di Portonovo (prima rotatoria appena arrivati al paese). Potete trovare parcheggio in diverse parti, sia zona molo che zona torre dove è presente “il Clandestino”, e poi arrivare a piedi al punto di ritrovo.
Il parcheggio dal 1° Maggio è a pagamento fino alle 18.00.